Partecipereste ad un torneo nel lazio???

Poll: partecipereste si o no?

si
88.89%
8
no
11.11%
1
Total: 100% 9 vote(s)
apro questo topic per vedere quanti siete interessati ad un torneo nel lazio precisamente a civitavecchia (RM) la data e l'ora si decideranno in seguito^^
1' Io
2' mia ragazza
3' fratello della mia ragazza
4' un mio amico
5' Galaxy
6' Blader89
7' pegaso
Se la data mi è comoda,ci sarò al 100%!
(Oct. 13, 2010  8:19 PM)Galaxy Wrote: Se la data mi è comoda,ci sarò al 100%!

la data deve essere comoda a tutti^^
(Oct. 13, 2010  8:07 PM)licantropia Wrote: apro questo topic per vedere quanti siete interessati ad un torneo nel lazio precisamente a civitavecchia (RM) la data e l'ora si decideranno in seguito^^
1' Io
2' mia ragazza
3' fratello della mia ragazza
4' un mio amico
5' Galaxy
6'Blader89

se nn sto a casa dai miei iop c sarò sicuramente!!!
Vi ricordo,che per rendere il torneo ufficiale,tutti coloro che non sono iscritti alla WBO,devono farlo!
io forse ci vengo perche son di roma ma devo chiedere ai miei visto che ho solo 12 anni.
(Oct. 16, 2010  11:57 AM)Galaxy Wrote: Vi ricordo,che per rendere il torneo ufficiale,tutti coloro che non sono iscritti alla WBO,devono farlo!

lo capisco ma la mia rgazza e il fratello non anno il pc
Basta che gli crei tu dal tuo un contatto e-mail e li registri.
Se no fai così non posso darti il permesso di fare il torneo riconosciuto ufficialmente dalla WBO!
(Oct. 17, 2010  12:29 PM)Galaxy Wrote: Basta che gli crei tu dal tuo un contatto e-mail e li registri.
Se no fai così non posso darti il permesso di fare il torneo riconosciuto ufficialmente dalla WBO!

il prima possibile lo faro
Ci posso essere anche io e posso portare 4 amici che si registreranno a breve al forum!
Ci sarò u.u SICURAMENTE *___________*
(Oct. 21, 2010  2:49 PM)Mikky Wrote: Ci sarò u.u SICURAMENTE *___________*
Ecco la prima dei quattro XD
Presto arriveranno anche gli altri 3 XD


Io ci sono anche se avete bisogno nell'organizzazione di questo torneo in generale ^^
Adesso non ho letto tutti i post,in ogni caso,guardando il sondaggio la risposta è no!
Purtroppo ce ne sono 6 + me 7.
Devi presentarti nell'apposita sezione prima di postare Smile
Ci sono anche io sono fuori roma e dovrò prendere nn so quale treno da termini ma mi organizzo ora dispongo solo di un L-Drago 100HF